Luppulia ad Infermento con IPA e Machete IPA di Ducato


Il popolo birrario pugliese risponde ancora una volta con grandissima partecipazione al secondo evento targato Luppulia, svoltosi mercoledì 6 giugno a Polignano a Mare presso Infermento.

La serata ha visto la partecipazione del Beer-S-Hop di Palo del Colle (BA), il quale ha proposto due fusti di uno dei birrifici più in auge in questi anni sul territorio italiano.
Si tratta del Birrificio del Ducato, che colleziona premi in concorsi nazionali ed internazionali e trova i consensi di molti appassionati.
E' la primissima occasione per questo birrificio parmense e per queste birre di essere spillate direttamente dal fusto piuttosto che vendute in bottiglia.

I ben 38 partecipanti, accolti da Luppulia e dal padrone di casa Giuseppe, sono parsi davvero interessati ad approfondire la conoscenza con la nostra associazione di cultura birraria, sia dal punto di vista della curiosità che da quello associativo aderendo a questo bel gruppo.
Dopo essersi accomodati, aver presentato gli scopi di Luppulia con le attività in programma nei mesi a venire, si è passati a parlare di birre e fare il punto sullo stile delle India Pale Ale, riferimento delle birre a disposizione durante la serata.



Sulle birre e sullo svolgimento della serata rimando al sito www.luppulia.it ed all'articolo in questione.

Incoraggiante la presenza e l'interesse degli appassionati pugliesi, in evidente crescendo numerico e emozionale.

Alla prossima!

Cheers!



Commenti

  1. Ma quello dietro il "teku" sono io!!!
    Purtroppo so a chi imputare la violazione del mio diritto alla riservatezza...
    Tornando all'evento, aggiungo che questo, per Luppulia, è solo l'inizio...

    Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei chiaramente tu, riconoscibilissimo veramente! :D
      E' solo l'inizio, e se l'inizio è questo... :)

      Elimina

Posta un commento

Commenta